Termini e Condizioni

Termini e condizioni

La nostra politica di reso e rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o cambio.

Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Alcuni tipi di articolo sono esenti dal reso e rimborso. Articoli personalizzati con misure differenti, personalizzazione con nome o frasi, non possono essere restituiti. .

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti personalizzati
  • Prodotti su commissione

Per completare il tuo reso abbiamo bisogno del tuo numero ordine e la ricevuta.

Si prega di non restituire l’articolo senza aver completato il processo di reso.

E’ possibile richiedere un rimborso parziale nei seguenti casi:

  • Prodotti arrivati con piccoli difetti causati dal trasporto
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti ad un nostro errore.
  • Articoli restituiti dopo il termine di 14 giorni

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sarà approvato, il tuo rimborso verrà elaborato in un massimo di 10 giorni. Il credito verrà restituito sul metodo di pagamento usato in fase di acquisto.

Rimborsi fuori tempo

Se dopo 10 giorni non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto.

Se qualcosa è andato storto e il credito non è effettivamente arrivato,  contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] 

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se vuoi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un e-mail all’indirizzo [email protected], ti daremo istruzioni per la spedizione. Le spese di spedizione sarà a carico vostro

Spedizioni e resi

Per restituire un prodotto devi spedirlo a:

I sogni di Samm

Piazza XI Maggio, 24

57122 – Livorno 

Le spese di spedizione saranno a carico tuo e non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso del prodotto, le spese di spedizione verranno detratte.

Le tempistiche di spedizione variano da 24 a 48 ore.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] per domande relative a rimborsi e resi.